Informazioni ai sensi del § 5 TMG:

Marc Häusgen Jagowstr. 4 10555 Berlino Germania

Contatto:

Telefono: 0173 2020810

E-mail: info@palazzoventrano.it

Responsabile del contenuto ai sensi del § 55 comma 2 RStV:

Marc Häusgen

Jagowstr. 4

10555 Berlino

Germania

Suggerimento:

Se, nonostante i nostri accurati controlli, doveste imbattervi in contenuti che violano i vostri diritti o che sono in qualche modo illegali, vi preghiamo di informarci immediatamente in modo che possiamo rimuovere tali contenuti il più rapidamente possibile.

Le informazioni contenute in questo sito web sono state attentamente controllate e vengono regolarmente aggiornate. Tuttavia, non si garantisce la completezza, la correttezza e l'attualità delle informazioni. Le richieste di responsabilità nei confronti di Marc Häusgen, che si riferiscono a danni materiali o morali causati dall'uso o dal mancato uso delle informazioni fornite o dall'uso di informazioni errate e incomplete, sono fondamentalmente escluse.

Si prega di notare che tutti i testi, le immagini e i grafici, così come la loro disposizione, se non diversamente indicato, sono stati creati da Marc Häusgen stesso e sono soggetti a tutela del diritto d'autore.

Nella misura in cui i contenuti di questa pagina non sono stati creati dal gestore, vengono rispettati i diritti d'autore di terzi. In particolare, i contenuti di terzi sono identificati come tali. Se tuttavia doveste venire a conoscenza di una violazione del copyright, siete pregati di informarci. Qualora venissimo a conoscenza di violazioni, provvederemo a rimuovere immediatamente tali contenuti.

Risoluzione delle controversie nell'UE

La Commissione europea offre una piattaforma per la risoluzione delle controversie online (ODR): https://ec.europa.eu/consumers/odr/.
Il nostro indirizzo e-mail è riportato nel riquadro in alto.

Risoluzione delle controversie dei consumatori/Consiglio arbitrale universale

Non siamo disposti o obbligati a partecipare a procedure di risoluzione delle controversie davanti a un collegio arbitrale dei consumatori.

Stato: luglio 2023